giovedì , 28 marzo 2024
Home » I protagonisti della musica » Babaarum, “You are just in love”

Babaarum, “You are just in love”

BabaarumPerché utilizzare il titolo di una canzone americana del primo ‘900 come occhiello? Be’, semplice, proviamo a mettere insieme tre amici, professionisti a livello internazionale, un repertorio che spazia proprio nelle canzoni americane del primo ‘900, humour e simpatia e cosa otteniamo? Il Trio Babaarum

Conosciamoli da vicino: Francesca Lanza, Evans Tonon (voci) e Gilberto Bonetto (pianoforte).

Tutti con esperienza accademica classica, hanno poi messo il loro talento, il loro virtuosismo e la loro esperienza nella musica jazz e in un repertorio alquanto inusuale, ma di grande effetto.

Francesca Lanza si diploma in flauto e canto. Tra i suoi ruoli congeniali nientemeno che la mozartiana Regina della Notte, Lucia in Lucia di Lammermoor e altri come soprano leggero, ma la grande passione sono i film americani con le canzoni che lei stessa reinterpreta.

Evans Tonon ha studiato musica a Roma e Londra e recitazione a Torino. Ha interpretato numerosi ruoli operistici in importanti teatri lirici italiani.

Gilberto Bonetto è un pluridiplomato con la passione nel sangue per la musica jazz e il suo talento, come del resto quello dei due suoi compagni di avventura, lo porta a esibirsi a livello internazionale.

Dove si possono ascoltare?

Sul loro sito: http://www.babaarum.it/ cliccando sulla radio in basso a destra.

Sul loro canale  Youtube 3babaarum

Alte info e immagini sulla loro pagina Facebook : Babaarum

Nei concerti che loro stessi tengono e di cui si possono chiedere le date tramite sito ufficiale.

Un saggio per voi

(Credits: foto sito Babaarum; video 3babaarum)

Chiara Pisati

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*